11 gen 2007

Evento

matteo!!! mi costringi a scrivere 2 volte in un giorno ed a creare un evento. non perchè sia io sia importante ma perchè credevo fosse difficile che capitasse. credo che un eccesso di mie parole qui sia solamente inutile e scocciante per chi legge. ma leggere i tuoi appunti sulla comunicazione non verbale mi hanno incuriosito. devo concludere due lavori per oggi e mi stai attirando in un argomento interessante e particolare e mi stai facendo perdere tempo!!! in effetti questo tipo di comunicazione esiste ed è sconcertante sapere che è possibile con movimenti del corpo o parole "dette e non dette" influenzare a tal punto l'interlocutore da fargli (o farle) fare azioni che normalmente non farebbe... mmm... mi fà pensare di studiarla per sperimenterla sul mio capo...
immaginate se riuscissi a farlo passare dal punto A al punto B tramite una retta...
matteo... è ora che io e te attingiamo al mare di informazioni INTERNETTIANE e studiamo la PNL...
bauhaus

1 commento:

Anonimo ha detto...

Nooo..non dirmi che anche a te è toccato starlo ad ascoltere mentre ti raccontava la storia del tipo (non ricordo il nome..)che nonostante perdesse alle scommesse sui cavalli riusciva comunque a persuadere la "cassiera" e a riscuotere la vincita fasulla ..!interessante si...la persuasione è un'arte..io c'ho fatto una tesina d'esame..Romy

"

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità: non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.L'Autore, inoltre, dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore.Quasi tutte le immagini pubblicate sono tratte da Internet: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Add to Technorati Favorites WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS! Googlerank, pagerank di Google TopOfBlogs MigliorBlog.ithttp://www.wikio.it