23 gen 2007

Ai confini della realtà...

Oggi mentre leggevo di cosa è successo nel mondo, mi appare davanti qst splendido articolo, che spiega come funziona il nostro sistema giudiziaro in itali, cioè: " una MERDA". Ditemi voi:

IL DOWNLOAD DEI FILE PROTETTI RIMANE UN REATO

le normative attuali prevedono che il semplice download sia sanzionabile sul piano amministrativo mentre la condivisione di materiali protetti è a tutti gli effetti perseguibile penalmente. Il fatto quindi che scaricare file senza condividere non sia un reato non è dunque una novità: è, e rimane, un illecito.
Infatti quando tu scarichi una canzone da un server condiviso o tramite cad, il file entra nella cartella incoming, e quindi diventa condiviso ed entri anche tu nella schiera di quelle persone che hanno commesso un reato...A casa mia una cosa simile è ridicola ma io non sono nessuno ne per giudicare ne per commentare a livello tecnico una cosa del genere...giudicate voi...

Nessun commento:

"

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità: non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.L'Autore, inoltre, dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore.Quasi tutte le immagini pubblicate sono tratte da Internet: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Add to Technorati Favorites WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS! Googlerank, pagerank di Google TopOfBlogs MigliorBlog.ithttp://www.wikio.it