20 nov 2006

Che Palle!!!

Il lunedi mattina lavorativo è un giorno che abolirei!!!
Mi spiegate se esiste qualc che ha voglia di andare a lavorare il lunedi mattina...NESSUNO!!!

Perchè il lunedi mattina non si puo stare a dormire...? Perchè...!!!!!

Soprattutto per quanto mi riguarda visto che il lunedi mattina quando apro gli occhi mi ritrovo al caldo sotto le coperte con mia morosa li...e mi spiegate chi me lo fa fare di alzarmi per andare a lavorare...?

Killo

1 commento:

Anonimo ha detto...

eh si..sottolineo proprio il fatto di CHI TE LO FA FARE DI ALZARTI DAL LETTO CON UNA RAGAZZA DEL GENERE A FIANCO..???ovviamente scherzo..mica sono come te..narciso!!!e pensa che il lunedì c'è chi si alza presto solo per fare un piacere a te (...) e prende il treno per venezia,passa un lunedì e un martedì molto, e sottolineo molto, intensi..per tre giorni segue ore ed ore di pesanti lezioni e poi prende il treno..per dove..??per venire da te..non ho altre speranze proprio :)!E che sia lunedì, martedì, mercoledì o qualsiasi altro giorno LA VITA UNIVERSITARIA E' PROPRIO UNA PACCHIA (credo di aver già sentito questa frase da qualcuno,perchè chissà come mai mi è familiare?)..!la sottoscritta ora tornerà a studiare e a voi..BUON LAVORO..ah, se la trovo ti mando una mail, proprio adatta a voi "lavoratori"..Romy.

"

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità: non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.L'Autore, inoltre, dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore.Quasi tutte le immagini pubblicate sono tratte da Internet: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Add to Technorati Favorites WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS! Googlerank, pagerank di Google TopOfBlogs MigliorBlog.ithttp://www.wikio.it