2 dic 2010

Comunicazione di Servizio - Aggiornamento Blog -

Il sito si sta avvicinando al compimento dei suoi primi 5 anni di vita.
In questo periodo ha subito numerosi cambiamenti, sia il Blog che il suo Amminstratore.

Lo staff del sito cerca quotidianamente aggiornamenti interessanti e utili per i suoi lettori.

Come passo importante, ho deciso di eliminare la Chat nella SideBar (poco usata) e HO ELIMINATO QUALSIASI TIPO DI PUBBLICITA', in modo da rendere il Sito più fluido e corente con la libertà di pensiero e di pubblicazione adottata fin dai principi.

Come vedete, ho aggiunto la voce "DONAZIONI".
Ovviamente non ho come obbiettivo quello di riuscire ad ottenere un guadagno dal sito...però, se qualcuno volesse offrirmi una pizza, Liberi di Scegliere...

Certo che la politica di libertà e di buon senso del sito continuerà ad ottenere obuoni risultati, vi auguro una buona consultazione.

Lo Staff di -Killo-

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Veramente molto bello io probabilmente scaricarlo. Grazie

La BOTTEGA di LUIGI BACCO ha detto...

ciao Killo buone feste!

Anonimo ha detto...

Nella speranza che il nuovo anno soddisfi i nostri desideri, auguro a te e a tutti i lettori del tuo blog un felice 2011.

"

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità: non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.L'Autore, inoltre, dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore.Quasi tutte le immagini pubblicate sono tratte da Internet: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Add to Technorati Favorites WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS! Googlerank, pagerank di Google TopOfBlogs MigliorBlog.ithttp://www.wikio.it