3 set 2010

Microsoft Arc Touch Mouse



Microsoft Arc Touch Mouse, dai che Bill sfida il topo di Steve


Buongiorno lettori!!

Finalmente dopo la pausa estiva trovo qualcosa di interessante da postare...




Microsoft ha annunciato l' uscita (sta volta ufficiale) del suo nuovo e super tecnologico Mouse che credo sia un buon rivale per il topo di Apple (Magic Mouse)

Bill ha sfornato un mouse davvero Hi-Tech. Si chiama: Microsoft Arc Touch Mouse (potevano dargli un nome più semplice)
è progettato per esser utilizzato in mobilità su qualsiasi superficie e per qualsiasi tipologia di utente.
Può essere utilizzato per chi gioca,lavora per designer ecc ecc (credo che ci farò un pensierino eh).
La cosa che mi ha colpito immediatamente (oltre al design) è che si piega occupando il minor spazio possibile quando non in uso per poi arcuarsi quando diventa operativo per ottenere massime prestazioni.

Il prezzo è abbastanza alla portata: 64.90 euro . Uscita prevista per novembre.
Per info avanzate: Microsoft

Credo che se il mercato risponde bene, sta volta microsoft ha creato uno strumento appettibile...sono curioso dell' uscita...

Nessun commento:

"

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità: non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.L'Autore, inoltre, dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore.Quasi tutte le immagini pubblicate sono tratte da Internet: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Add to Technorati Favorites WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS! Googlerank, pagerank di Google TopOfBlogs MigliorBlog.ithttp://www.wikio.it