23 lug 2008

Ammonito per Fallo su Tifoso

Ogni giorno in giro per il mondo si sentono le notizie più strane ed impossibili.

Questa ha un po dell' assurdo...


In Russia sono ancora tutti presi dal campionato di calcio, che in questa zona inizia quando il nostro finisce, a causa delle proibitive temperature invernali. Proprio dallo stadio del Locomotiv arriva una notizia decisamente curiosa che ha coinvolto il giocatore dello Spartak Mosca, Radoslav Kovac.

Questo, durante una partita, ha aiutato la security a fermare un tifoso che aveva invaso il campo di gioco.

Lo ha placcato consentendo alle forze dell'ordine di riportare velocemente la normalità nello stadio.


Kovac però non ha fatto i conti con un arbitro fin troppo rigoroso che, avvicinandosi cartellino alla mano, lo ha ammonito per il fallo sull'invasore di campo, indice di una condotta anti-sportiva.
Ps: Nell' immagine, la mitica scena di Paul Gascoigne che ammonisce l' arbitro in una storica partita.

2 commenti:

Weltall ha detto...

Per quel che riguarda il calcio e tutto quello che gli ruota intorno, ormai non c'è da sorprendersi più di nulla ^___*

Mathias ha detto...

ma dai..ridicolo!!!....

"

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità: non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.L'Autore, inoltre, dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore.Quasi tutte le immagini pubblicate sono tratte da Internet: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Add to Technorati Favorites WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS! Googlerank, pagerank di Google TopOfBlogs MigliorBlog.ithttp://www.wikio.it